sabato 16 agosto 2014

Sordellen



Egli non ci dicea alcuna cosa
ma lasciavane gir, solo sguardando,
a guisa di cagnon quando si posa.




























(pensa che a me cani e follower non m'hanno mai entusiasmato: però quando son belli son belli. Segue er post tecnico, con logaritmi: che praticamente sono una pistola scacciafollower...)

17 commenti:

  1. Bello! Mi preparo col giubbotto antilogaritmi…

    P.s.: OT, l'Aquila seconda e rimontata al Palio dell'Assunta, il prof Borghi si starà mangiando le … unghie ...

    RispondiElimina
  2. ...mentre tutti si affollano intorno al vincitore, attirando la sua attenzione; quello non si ferma, ma si difende dalla calca dando retta a tutti e porgendo la mano all'uno e all'altro.
    Il parallelo identificativo tiene.Anche se a questo esemplare di pastore svizzero,molto bello,avrei preferito un vero lupo della Shwarzland,di quelli che al secondo anno anno di vita devi affrontare per stabilire la leadership del branco.
    I monti mi mancano tanto,ho moltissimi bei ricordi,ma alcuni monti preferirei non fossero mai esistiti.Ha fatto più morti che la catena dell'Himalaya.

    RispondiElimina
  3. Un buon antidoto contro la crisi che morde.

    RispondiElimina
  4. ma dove l'ha trovato un cane così? identico alla mia ex! era un incrocio tra pastore abruzzese e cane lupo: reinca(r)nata?

    RispondiElimina
  5. http://www.beppegrillo.it/2014/08/fuori_dalleuro_per_non_morire.html

    Finalmente iniziano a capire anche loro....Che ne dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto i commenti? Hai fatto una statistica veloce?
      La tempistica è una roba simile....:-" Sta a vedè che ce sputtaniamo n'artro paio di miiionate di voti! "-
      Tutto quà.Calcolo politico fuori tempo massimo.Ignoranza e malafede all'annesima potenza.
      Come cazzo fanno a capire se sono stati allattati a castacriccacorruzione,livorismo,ebetismo economico e,non ultimo,siamo oltre.
      Oltre qualsiasi punto di contatto con la realtà.
      Bagnai,quì sotto,risponde in un modo disarmante...bastava una telefonata.

      Elimina
    2. Guarda che non è proprio così...anzi ti ricordo che grossa parte dell'elettorato grillino è affamato di complottismo...e a parte rettiliani, ufo, ecc ecc...per questi l'euro rappresenta lo strumento con cui ci hanno distrutto...

      Elimina
    3. Coglioni a bordo non ne vogliamo. Abbiamo fatto tanto per allontanarli!

      Elimina
    4. Concordo...volevo solo precisare...mi hanno rotto il cazzo...un paio di volte mi è capitato di affrontare qualche discorso serio, e spunta sempre il coglionazzo di turno che tira fuori i rettiliani, gli alieni...ecc ecc...stranamente grillino!

      Ma questa è una mia personale esperienza!

      Elimina
  6. Che se avessero capito avrebbero telefonato. Non è postando l'articolo di un editorialista che copia un asset manager (amico) che si ispira al mio post del 1° maggio 2013 che dimostri di aver capito. Telefoni a chi ha scritto il post del 1° maggio 2013. In altre parole, è molto semplice: stai leggendo la mia risposta? Sei davanti a uno schermo, di PC o di telefonino? Bene: tutto quello che è fuori dallo schermo è #PUDE. Se Grillo ha capito, entrerà in questo schermo. Ma se tre anni fa era gratis, oggi non lo è più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutta sincerità, per quel che seguo da circa 3 anni a questa parte...credo di poter affermare che il padre di questo dibattito è Lei Prof...

      Condivido tutte le sue battaglie. ed alcune degli ortotteri, ma sinceramente se non "chiamano"...sono proprio degli stronzi!!! Con accapo un deludente Messora!!!

      Elimina
    2. Aggiungo un dettaglio: il mio numero ce l'hanno. Claudio ogni tanto lo usa, e così faccio io, ma parliamo d'altro. A me non interessa rovinare i rapporti, soprattutto quando non solo deluso. Cosa volessero fare ve l'ho detto fin dall'inizio: vogliono tenerci dentro per soddisfare le proprie smanie di liberismo: stato minimale, mancetta ai poracci, distruzione della classe media. Io NON sono d'accordo e NON lo sarò mai, quindi a questo punto il problema dell'euro diventa secondario. Quello che mi fa schifo (non più paura, perché tanto è morto: solo schifo) di Grillo è il progetto di società. Con o senza euro, ridurre tutto a #castacriccacoruzzione è da fascisti. Punto.

      Elimina
    3. Claudio mi ha deluso come blogger...passando dalle "stalle alle 5 stelle" , trasformando il suo blog in un manifesto dei grilli tentando più volte di coprire delle cazzate clamorose...cmq capisco che bisogna guadagnarsi il pane...Però è un vero peccato!!!! Devo ammettere che se sto in questo blog (da povero ignorante quale sono) in parte lo devo a lui...

      Elimina
  7. Ma siccome i coglioni sono tanti, tantissimi... Forse non a bordo ma... Se fossero sotto coperta a remare... Contro l'euro. Aspettare che muoia da solo? E se muoio prima io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se tu muori nessuno piangerà. Se morisse l'euro, piangerebbero Piga, Brancaccio, De Vincenti, Gallino, De Cecco, Monti, Rampelli, Epifani, Renzi, Fubini, Gnesutta, Carlini, Moretti, Carfagna... E la lista è lunga. Quindi muori: mica vorrai seminare tanta tristezza?

      Elimina
  8. Se Claudio è Messora, devo ammettere che anch'io sono qui grazie al suo blog. Quello che non capisco è: dopo, che è successo?

    RispondiElimina
  9. Comunque, dai, ti poteva andare peggio, non e' proprio un pastore tedesco, ah?

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.